Vendita Gru a Bari

Vendita gru a Bari

Mag effettua vendita di gru a Bari e in tutta la Puglia
Mag è un’azienda specializzata nella vendita di gru e macchine per l’edilizia. La Mag è situata in provincia di Bari ed effettua vendita di gru in tutta la Puglia. La posizione strategica permette all’azienda di essere facilmente raggiungibile. La Mag è situata infatti a circa 30 kilometri dall’uscita “Acquaviva delle Fonti” dell’autostrada A14. Trovarci è semplice e disponiamo di una vasta area espositiva dove potrete vedere con i vostri occhi le gru in vendita di nostra selezione. Vieni a scegliere una gru da Mag, a poca distanza da Bari.

Le gru di Mag
L’azienda nella provincia di Bari propone gru e macchinari edili, scelti fra le più rinomate marche del settore, tra le quali Rurmec, Italcementi, BPB VIC, Index e Hitachi. Grazie ai prodotti di elevata qualità, possiamo garantire alte prestazioni delle gru e una soddisfazione del cliente anche più esigente. Mag dispone di una vasta area espositiva esterna, di ben 2.000 mq, dove sono esposte molte delle gru e dei macchinari in vendita. Inoltre, all’interno la Mag dispone di un magazzino di circa 400 mq. Il cliente può vedere il prodotto in vendita direttamente nella nostra azienda di Bari.

Professionalità
Mag, nella provincia di Bari, è un’azienda che mette a disposizione dei clienti una professionalità quindicinale. Nel 1985 la Mag è entrata sul mercato per la vendita e il noleggio di gru ed altri macchinari nell’edilizia. Oggi può vantare un parco clienti vasto e soddisfatto della qualità dei prodotti e della professionalità aziendale.

Vendita Gru a Bari