Noleggio Gru in Puglia

Noleggio Gru in Puglia

MAG: noleggio di macchine e attrezzature edili
Mag è un’azienda in Puglia specializzata in noleggio macchine ed attrezzature edili. In particolare, Mag propone a noleggio una vasta gamma di gru delle migliori marche, come Rurmec (specializzati in elettroutensili e tecniche di fissaggio per l’edilizia), Italcementi (specializzati in cemento e calce idraulica), BPB VIC (specializzati in intonaci e isolanti per edifici), Index (specializzato in impermeabilizzazione edile e isolanti termici e acustici), Hitachi (specializzati in elettroutensili).

Noleggio gru
La gru è un macchinario edile impiegato per il sollevamento di materiale pesante. È molto utile se utilizzato nei cantieri. La gru non viene impiegata per il trasporto di merci perché è una macchina lenta e aumenta il rischio di cadute di materiale. Viene utilizzata maggiormente per il sollevamento della merce, soprattutto se la posizione finale del materiale da spostare è difficile da raggiungere causa impedimenti di varia natura. Mag in Puglia propone una vasta gamma di scelta di gru a noleggio. Chiama subito e noleggia la gru che preferisci da Mag!

L’azienda di noleggio gru in Puglia
La Mag è un’azienda sul mercato delle attrezzature edilizie da molti anni, precisamente dal 1985, quindi da quasi 15 anni. I locali da esposizione, quindi magazzino e parco macchine, sono molto ampi ed la Mag è in grado di tenere in magazzino e in esposizione numerosi modelli di attrezzature edili e gru.

Noleggio Gru in Puglia